Caso Ramsey, è costato 18 mila euro al minuto: i dettagli

Caso Ramsey – Numeri incredibili per Aaron Ramsey. E non in accezione positiva, tutt’altro. Aaron è andato regolarmente in nazionale: si sta allenando bene, sorride, con Robert Page c’è un bel rapporto e probabilmente vedrà anche il campo.

Del resto, non sarebbe novità: da marzo a oggi, Ramsey ha giocato più minuti nel Galles che con la Juventus. 

Caso Ramsey, numeri incredibili per lui

QUANTO GUADAGNA… – Ecco, il problema per i bianconeri riguarda l’ingaggio: 8 milioni, bonus compresi, lo rendono il secondo più pagato della rosa dopo De Ligt e davanti a Dybala.

Con Allegri il trend è stato incredibile: secondo i calcoli di Gazzetta, ha guadagnato 18.867mila euro per ogni minuto in campo. E il contratto è ancora fino al 2023, anche se a gennaio potrebbe finire nuovamente sul mercato.  

GLI AGENTI – La cifra che più sorprende è la commissione agli agenti: 2.8 milioni incassati anche in questa stagione, proprio perché Aaron è rimasto e il conto in sospeso è stato saldato.

106 minuti in campo e tanta, troppa roba in direzione del gallese. Che corre, felice e sorridente: ma solo nel ritiro del Galles.

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli