Caso Vlahovic – L’inizio, almeno l’inizio, senza Dusan Vlahovic. Così come ha finito, la Juventus, ricomincerà pure. Priva del serbo, a partire dal match del 4 gennaio di Cremona, ma anche verso la gara successiva contro l’Udinese, il giorno 7.
A rischio, forte, persino il big match del 13, in casa del Napoli capolista. Per il resto, dipende tutto dalla risposta ai carichi e alle cure a cui sarà sottoposto nei prossimi giorni.
RIENTRO CHE SLITTA – Allegri dovrà pazientare un po’. Come racconta La Gazzetta dello Sport, dal Da Luz la seconda vita di Vlahovic in bianconero è stata nuovamente costellata di infortuni. Pardon, di uno soltanto: all’altezza del pube. Il tecnico – racconta il quotidiano – non vuole correre rischi inutili.
Ha bisogno di Dusan al top, non a mezzo servizio. Per questo punta ad averlo nelle gare che contano: magari a Napoli, o più tardi in Coppa Italia, o ancora verso l’Atalanta (22 gennaio).
Per Gazzetta, c’è anche la gran voglia di Dusan di recuperare il tempo perduto negli ultimi mesi. Il 22enne bomber juventino è fermo ai 7 gol tra campionato (6) e Champions League.
Questo post è stato pubblicato il 30 Dicembre 2022 11:47