Categorie: Notizie

Cassano attacca Dybala: “La Juve ha scartato uno più forte di lui”

Cassano attacca Dybala – Intervenuto alla Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha analizzato il mancato trasferimento di Patrick Schick alla Juventus: “Patrick doveva andare alla Juve, ma dato che i bianconeri avevano appena preso Dybala e Bernardeschi, hanno deciso di lasciarlo alla Samp dopo avergli trovato quei piccoli problemini al cuore”.

Cassano attacca Dybala, le parole sul 10 della Juve

“Lui ha sofferto tantissimo questa situazione, perché quando si è trasferito a Roma non era più lo stesso. Io ho giocato insieme a lui e vi assicuro che ha delle qualità impressionanti”.

Cassano si è poi lanciato in un paragone un po’ azzardato con il numero 10 della Juventus Paulo Dybala: “Ho sempre detto che a me piace molto di più Schick di Dybala, e adesso lo stanno vedendo tutti”.

dybala-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 3 Luglio 2021 9:32

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa