Categorie: Notizie

Cassano: “La Juve fallisce da 25 anni in Europa e se la prende con CR7”

Cassano torna a parlare della Juve. Nel corso di una diretta Twitch sulla Bobo tv, Antonio Cassano ha commentato così l’eliminazione della Juve:

“Si sta discutendo un giocatore da 800 gol e 5 Palloni d’oro e Champions League. Ronaldo è il re della Coppa dei Campioni, la Juve fallisce sempre da 25 anni“.

Cassano torna a parlare della Juve e di CR7

“E la colpa non è del singolo giocatore Zidane, Del Piero o Higuain, ma non ha lo status delle big come Bayern, Liverpool o Milan”.

“Si accontentano di vincere dieci scudetti a febbraio giocando alla carlona… la verità è che in Italia siamo fermi a vent’anni fa. Mettere in discussione Ronaldo è una follia: ha sbagliato la società che non gli ha messo intorno giocatori di personalità e dalla fama mondiale”.

cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 13 Marzo 2021 11:42

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa