Categorie: Notizie

Cassano su De Ligt: “Massacrato, ma è tra i top al mondo”

Cassano su De Ligt – Antonio Cassano ammette il proprio errore di valutazione in merito a Matthijs de Ligt e lo ha fatto nell’ultima puntata di “Bobo Tv” su Twitch. L’ex talento di Roma e Milan agli inizi era diffidente sul valore del difensore della Juventus ma adesso si è ricreduto: “Per quanto riguarda De Ligt, quando arrivò in Italia ero stato il primo a massacrarlo perché ne faceva sempre una più di Bertoldo”.

Cassano su De Ligt a Bobo Tv

“Però secondo me oggi, vedendo i difensori delle grandi squadre, è tra i migliori difensori al mondo! Il Bayern Monaco, l’Inter, lo United, il City non ne hanno di difensori forti come lui – conclude – Io oggi ti dico Sergio Ramos, Varane e De Ligt sono i primi tre difensori al mondo“.

cassano-tiki-taka

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 18 Dicembre 2020 16:31

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa