Cassano sulla Juve: “Mi stavo addormentando. Allegri? Mi fa diventare matto’

Cassano sulla Juve – Antonio Cassano infuocato. L’ex calciatore è intervenuto così ai microfoni della BoboTV: “Ha la rosa migliore con l’Inter, non può giocare così. Contro la Fiorentina è andata bene per un tiro, io mi stavo addormentando”.

ESTERNI – “Cuadrado mi piace di più di Chiesa che è comunque fortissimo. Ma non può giocare l’uno o l’altro: questa è follia. Non capisco qual è il ragionamento nel mettere un centrocampista sull’esterno: levi Cuadrado e crei problemi a Rabiot che è già in difficoltà”.

Cassano sulla Juve, le parole dell’ex Inter

ALLA CARLONA – “La rotta è chiara: si va alla carlona. La Juve ha la rosa più forte, con l’Inter, del campionato ma non può continuare così. Allegri ha detto una cosa grave, per me è follia che una squadra grande e blasonata come la Juventus e per la società vada tutto bene”. 

LE SCELTE – “Bentancur fuori, Arthur fuori: è una roba che mi fa diventare matto”.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli