Ceferin intervista: “Fine Superlega la vittoria più grande del 2021”

Ceferin intervista – Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha tenuto il suo consueto discorso di fine anno, soffermandosi in un passaggio anche sul progetto della Superlega, tuttora sostenuto da Juventus, Barcellona Real Madrid.

Ceferin intervista, le parole del presidente UEFA

Ecco le sue parole, riprese da Sportface. “La fine del progetto Superlega è stata la vittoria più significativa del 2021. Guardando indietro a un anno indimenticabile per la UEFA e la comunità calcistica europea, è difficile individuare il nostro più grande traguardo”.
 
Poi un’altra stoccata alle società coinvolte nell’iniziativa: “Il tentativo dello scorso aprile di creare una Superlega chiusa, che si prefiggeva solo di riempire i conti bancari di alcuni club, ha minacciato i valori che stanno al centro del modello sportivo europeo e della missione della UEFA”.

superlega-logo
superlega-logo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli