Notizie

Champions League Chiellini: “Non vediamo l’ora di andare a Lisbona ma prima c’è il Lione”

Champions League Chiellini – Giorgio Chiellini parla alla Uefa prima del sorteggio Champions: “Lockdown? Non è stato così facile rimanere in forma, specialmente per i giocatori più anziani come me. Mi svegliavo presto la mattina e dopo colazione iniziava il vero allenamento, rincorrere mia figlia”.

Champions League Chiellini

“Non è stato facile per tutti, il lato positivo è stato poter trascorrere tempo con la famiglia, cosa che per me non è successa negli ultimi 20 anni, sono felice di aver ripreso la stagione, in Italia è ripreso il campionato, non vediamo l’ora di arrivare a Lisbona ma abbiamo un altro obiettivo importante, sia in Italia che ovviamente contro il Lione“.

chiellini-intervista-sky

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 10 Luglio 2020 17:26

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa