Categorie: Notizie

Champions su Sky, è ufficiale fino al 2024

Champions su Sky – Ora è ufficiale, il binomio Sky-Champions League prosegue. Tramite un comunicato, la pay-tv di Santa Giulia ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti tv delle due principali competizioni Uefa per club per il triennio 2021-2024.

IL COMUNICATO – “Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024” si legge nella nota diffusa.

Champions su Sky, il comunicato ufficiale

“Saranno quindi ben 403 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League, UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League, che Sky potrà trasmettere dagli stadi più belli d’Europa, comprese le tre finali”.

“Sky Sport racconterà il sogno europeo delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità e le tecnologie innovative che esaltano ancora di più la spettacolarità delle sfide, le azioni e i gol dei grandi campioni”.

sky-telecamera-stadium

Questo post è stato pubblicato il 6 Febbraio 2021 11:35

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa