Categorie: Notizie

Chiesa intervista Juve Udinese: “Contro il Milan dobbiamo vincere”

Chiesa intervista Juve Udinese – Federico Chiesa parla ai microfoni di DAZN al termine di Juve-Udinese: “Il secondo tempo abbiamo attaccato con più cattiveria e più profondità. Nel primo tempo l’Udinese è stata brava a chiudersi. Il mister voleva più ampiezza, siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio. Il secondo tempo l’Udinese per trovare il gol del pari si è aperta di più e li siamo stati bravi a trovare il raddoppio”.

“Gol con l’Atalanta mi ha sbloccato? Penso solo alle prestazioni, io scendo in campo per dare il massimo per la mia squadra. Poi è la continuità di prestazione che fa la differenza. Entrando di più negli schemi del mister ogni giorno capisco sempre di più”.

Chiesa intervista Juve Udinese, le parole a DAZN

“Posizione che sento di più? Mi devo solo far trovare pronto, dove Pirlo vuole che io giochi, lì devo giocare. Seconda punta? Diciamo che in carriera ho giocato seconda punta quando non c’erano gli attaccanti, ma io gioco da esterno perché il mister mi vuole lì e lì crede che io esprima il meglio”.

“Contro il Milan? Siamo determinati, abbiamo sensazioni buonissime per questa sfida di mercoledì. Vincere è quello che ci chiede la Juventus, non dobbiamo fare altro”.

Questo post è stato pubblicato il 3 Gennaio 2021 23:04

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa