Incredibile. La Lazio ha già ripreso gli allenamenti collettivi. Come riporta Calciomercato.com i biancocelesti hanno accorciato i tempi della ripresa. Nella giornata di ieri, infatti, alcuni calciatori si sono affrontati in partitelle tre contro tre, non consentite dalle norme attuali.
Dove? Al campo sportivo di Formello. Tutto inizia alle 11.20. Partitelle dirette da Inzaghi con tanto di mascherina. Sul campo si affrontano Milinkovic-Savic, Patric, Radu, Caicedo, Marusic e il ragazzino portoghese Jorge Silva. Lucas Leiva, in fase di recupero dopo l’infortunio al ginocchio, ha corso da solo e osserva dalla panchina. Altro giro, altra corsa.
Nel pomeriggio arrivano Parolo e Immobile, Cataldi e Adekanye. La Lazio ha già ripreso ad allenarsi collettivamente, di fatto. Anticipando tutti. Ma le regole? La Juve dovrebbe farsi sentire.
Il medico sociale Pulcini, intervenuto su ‘Radio Punto Nuovo’, ha negato con forza che la Lazio abbia violato il protocollo.
“A me non risulta. Credo ci sia una smentita ufficiale della società e inoltre parliamo di foto vecchie. Un controllo da parte mia? Io ieri non ero a Formello, ho chiesto e mi è stato detto che quella ricostruzione non corrisponde al vero e che la società avrebbe smentito. Del resto, se fosse stato vero sarei stato costretto a dimettermi“.
CARRASCAL-JUVE, POSSIBILE SCAMBIO
fonte: ilbianconero.com