Clamoroso addio Conte, può lasciare l’inter prima di giugno!

Clamoroso addio Conte – Antonio Conte sempre più in crisi. L’Inter è l’unica squadra italiana eliminata dall’Europa, in un colpo solo è uscita dalla Champions League e dall’Europa League. L’allenatore se l’è presa con gli arbitri, ma la sensazione è che il rapporto con la società si sia definitivamente rotto.

L’aria in casa nerazzurra è pesante e la fortuna di Conte è San Siro chiuso con gli eventuali – e probabili – fischi dei tifosi che nell’era Covid si trasformano in critiche sui social. 

Clamoroso addio Conte, ecco cosa sta succedendo

COME ALLA JUVE – Per come stanno le cose, neanche la vittoria dello scudetto potrebbe garantire al tecnico la permanenza sulla panchina nerazzurri. Guardando indietro sono stati troppi gli scontri tra Conte e l’Inter, arrivando a questa situazione dopo parole pesanti e ferite mai più rimarginate.

In più, analizza Calciomercato.com, ci si sono messi i risultati, non certo esaltanti, nonostante qualche sorriso di circostanza e la sensazione che possa arrivare un nuovo attacco da un momento all’altro. Un film già visto, quando l’Antonio Conte juventino era mal digerito dalla Juventus e dai suoi dirigenti.

LO SCENARIO CLAMOROSO – Sta succedendo un po’ la stessa cosa anche stavolta, con lo stesso protagonista su un panchina diversa. Passano gli anni, ma lui rimane sempre lo stesso. Ora spera che squadra e società siano compatte sulla stessa barca per remare tutti verso un’unica direzione, ma a fine anno saranno molte le riflessioni da fare.

Difficile risolvere alcune divergenze diventate veri e propri scogli col passare del tempo, il contratto di Conte scade nel 2022 ma in casa Inter si parla di tutto tranne che del suo rinnovo. L’idea è quella di andare avanti fino a fine stagione, ma non sono esclusi clamorosi colpi di scena se la situazione dovesse precipitare. L’Inter e Conte sono separati in casa, e così si fa fatica ad andare avanti.

conte-europa-league-finale-persa
conte-europa-league-finale-persaconte-europa-league-finale-persa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli