“Quando realizzi che è l’ultimo giorno di…sciopero”. Adrien Rabiot annuncia così, tra il serio e il faceto, il suo rientro a Torino, con tanto di immagine che lo ritrae stanco e pensieroso sul divano.
Rabiot polemica
Il centrocampista francese potrebbe rientrare già in giornata in Italia dopo essere stato criticato per non essere rientrato subito assieme agli altri compagni della Juventus.
Adrien Rabiot non le manda a dire e utilizza l’ironia per rispondere. Il centrocampista francese, con delle Storie su Instagram, ha inviato dei messaggi a chi ieri lo ha accusato di non essere ancora rientrato a Torino perché in disaccordo con la richiesta del club di tagliare lo stipendio. Nella prima foto compare lui perplesso:
“Quando ti rendi conto che è il tuo ultimo giorno di… sciopero”, questo il suo messaggio. Nella seconda è presente una bottiglia di veleno con sopra la scritta “giornali-televisioni, non ingerire”. Tuttavia, l’ex Paris Saint-Germain ora alla Juventus, dovrebbe rientrare in giornata in Italia.
Il tam tam delle polemiche ha accompagnato l’atteggiamento dell’ex Paris Saint-Germain, provocandone la reazione piccata. In una story su Instagram ha pubblicato post e messaggi che descrivono qual è lo stato d’animo e non gli siano piaciute le illazioni fatte sul suo conto.
A cominciare dal chiacchiericcio sulle presunte manovre della madre, che vorrebbe spingerlo in Inghilterra (al Manchester United), fino al dissenso (sempre) presunto nei confronti della decisione del club di tagliare 4 mensilità a bilancio (in realtà 1.5, mentre le restanti 2.5 verrebbero spalmate nei prossimi anni).
L’attaccante argentino resta l’ultimo dei calciatori della Juventus a dover rientrare in Italia. La sua situazione è in via di definizione anche a causa dei problemi di salute della madre.
fonte: gianlucadimarzio.com