Coman Juve, che bordata di Del Piero – Ieri Kingsley Coman ha consentito al Bayern Monaco di vincere la Champions League. Lui che nel 2015 fu venduto al Bayern dalla Juventus per 28 milioni di euro. Negli studi di Sky Sport nel postpartita Alessandro Del Piero, pur senza nominare esplicitamente Coman, ha fatto la seguente osservazione:
Che frecciata di Del Piero
“Ci deve far riflettere il fatto che alcuni nostri scarti vanno a ingrossare le fila di una squadra campione d’Europa. E Orsato due mezzi rigori non li ha dati. Dobbiamo arrivare alla Champions League con un’altra mentalità. Qua da noi si iniziano le stagioni già coi dubbi su allenatori, giocatori e società, dobbiamo rivedere molte cose qua in Italia”.
Prezzo Coman Juve Bayern
Nel 2014 Marotta prende Coman dal Psg, un bel colpo di mercato utilizzato da Allegri che lo tiene come quarta punta. Gioca poco all’inizio, ma poi con il tempo riesce a prendere il campo. Ma dura poco. Perché nonostante il talento cristallino, e anche le convocazioni in nazionale, quando arriva una bella offerta del Bayern Monaco, la Juventus dice ok. 7 milioni di euro per il prestito biennale, più 21 per l’acquisto a titolo definitivo. 28 milioni di euro. Una bella cifra che ha prodotto una grande plusvalenza.
Alessandro Del Piero, le 10 cose che non sapevi
fonte: ilbianconero.com