Condizioni Dybala, ecco come sta l’attaccante Juve

Condizioni Dybala – C’è da aspettare e per nulla da forzare. Paulo Dybala conta i giorni che lo separano dal rientro, ma anche l’allenamento di oggi gli ha dato sensazioni nette: serve mettere ancora benzina per poter tornare come vuole lui, al ritmo che gli impone il suo talento. Dunque, è molto probabile che domani sarà all’Allianz Stadium per la sfida con l’Inter. Ma da semplice spettatore. 

IL RIENTRO – Paulo, infatti, ha messo nel mirino la sfida con il Napoli. Magari per riassaggiare il terreno, per mettere minutaggio nelle gambe e per sentirsi finalmente in grado di dare un contributo concreto alla sua squadra.

Condizioni Dybala, le ultime notizie sul suo stato di salute

Del resto, sono mesi cruciali per il suo rapporto con la Juventus: non è eresia dire che in queste partite si gioca il dentro o fuori nel progetto bianconero. Per quanto sia visto come il capitano del futuro, il dieci di oggi, Dybala non ha saputo dare continuità alla scorsa e meravigliosa stagione.

Tasso di sfortuna decisamente alto, ma nella fase iniziale ha pagato particolarmente il calo di rendimento. E adesso? C’è da aspettare, sì. Non forzare. Ci sono ancora tante partite da giocare e la Juve ha bisogno di lui. Pirlo, in primis, lo necessita. La rincorsa in campionato e il sogno Champions si cullano soprattutto con il suo mancino.

dybala-genoa-juve
dybala-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli