Conte intervista Inter Juve: “Juve non ha fatto niente, 2 nostri grossi errori”

Conte intervista Inter Juve – Antonio Conte parla ai microfoni della Rai nel corso del post partita di Inter-Juve: “Abbiamo fatto tutto noi oggi, abbiamo commesso 2 grosse ingenuità. La Juventus non ha fatto nulla per segnare. Ci siamo fatti tutto da soli. Per il resto, credo che ci sia stata una grande prestazione di squadra. Abbiamo creato numerose occasioni da gol. E’ inevitabile che dopo un 2-1 subito in casa devi vincere con 2 gol di scarto in trasferta”.

“Al tempo stesso pensiamo adesso al campionato, visto che venerdì giochiamo a Firenze. Poi prepareremo il ritorno contro la Juve”.

Conte intervista Inter Juve, le parole alla Rai

“Lukaku? Il ragazzo è sereno e tranquillo. E’ un ragazzo per bene, si è sempre comportato nella giusta maniera. Non si permetterebbe mai di offendere nessuno. Stiamo parlando di un ragazzo veramente bravo e per bene”.

“Le assenze di Lukaku e Hakimi pesano perché sono due giocatori importanti per noi. La squadra ha fornito sicuramente una buonissima prestazione, purtroppo ci sono stati due grossi infortuni da parte nostra che potevano essere evitati. In più, anche il fatto di non essere stati bravi a concretizzare delle occasioni clamorose, spiega il risultato finale”.

“Cessione squadra? E’ una situazione particolare, è inevitabile. E’ inutile nasconderlo. Anche perché siamo partiti con un progetto ad agosto e il progetto si è fermato”.

conte-inter-disperato-sassuolo
conte-inter-disperato-sassuolo

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli