Categorie: Notizie

Conte squalificato, stangata per il tecnico dell’Inter

Conte squalificato – La lite tra Conte e Maresca scoppiata durante Inter-Udinese è costata al tecnico nerazzurro non solo l’espulsione, ma una squalifica prolungata.

Infatti, il giudice sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea ha inflitto due giornate di squalifica all’ex allenatore della Juventus, sanzionato con una multa pari a 20mila euro. 

Un turno di stop e 5mila euro di mila anche per il team manager Oriali. Conte dunque salterà le prossime due gare di campionato, contro Benevento e Fiorentina.

Conte squalificato, due giornate per il tecnico dell’Inter

Di seguito le motivazioni:

CONTE Antonio (Internazionale) per avere, al 45° del secondo tempo, continuato a protestare in maniera veemente, successivamente al provvedimento di ammonizione, proferendo a gran voce frasi irrispettose nei confronti del Direttore di gara che proseguivano anche dopo il provvedimento di espulsione prima di lasciare il terreno di giuoco; nonché per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato il Direttore di gara medesimo con fare minaccioso urlandogli un’espressione gravemente offensiva; infrazione quest’ultima rilevata anche dal collaboratore del Procura Federale. 

ORIALI Gabriele (Internazionale): perché, al termine della gara, reiterando le proteste anche dopo il provvedimento di ammonizione, raggiungeva al centro del terreno di giuoco il Direttore di gara urlandogli frasi irrispettose. 

conte-europa-league-finale-persaconte-europa-league-finale-persa

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 26 Gennaio 2021 13:53

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa