Arrivano ancora brutte notizie riguardo il campionato. Dopo la positività di alcuni giocatori della Fiorentina, si riscontrato alcuni casi anche alla Sampdoria.
Coronavirus Serie A
Nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i giocatori prima degli allenamenti, sono state riscontrate altre tre positività al Covid-19 e un ritorno di positività. Ecco il comunicato:
“L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.
“A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte.
Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo. E’ il comunicato ufficiale apparso sul sito della Fiorentina.
fonte: ilbianconero.com