Ronaldo post sulla Juve – Alla fine di una stagione conclusa con l’amara eliminazione dalla Champions League della Juve, Cristiano Ronaldo fa un bilancio su Instagram, senza però mai nominare, né salutare, l’allenatore Maurizio Sarri: “La stagione 2019-20 per noi è finita, molto più tardi del solito, ma prima di quanto ci aspettassimo – le parole sui social di CR7 – ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare”.
“Un grande club come la Juventus deve sempre pensare come se fosse il migliore del mondo, lavorare come il migliore del mondo, così che possiamo definirci uno dei migliori e più grandi club del mondo. Vincere ancora una volta in Serie A, in un anno così difficile, è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi”.
“Personalmente segnare 37 gol per la Juventus e 11 per la Nazionale portoghese è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovata ambizione e voglia di continuare a fare sempre meglio ogni anno. Ma i tifosi chiedono di più da noi. Si aspettano di più da noi. E dobbiamo mantenere, dobbiamo essere all’altezza delle più alte aspettative. Possa questa breve pausa di vacanza permettere a tutti noi di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai. A presto!“.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 10 Agosto 2020 9:51