Cuadrado a Limone – Juan Cuadrado ha scelto Limone Piemonte come località in cui trascorrere qualche giorno di relax e vacanza. Uno stop sulla neve per il colombiano che ha anche postato alcuni scatti con la famiglia direttamente dalla val Vermenagna, colpita duramente dall’alluvione di inizio ottobre.
Foto che hanno sollevato anche alcune polemiche, perché in molti avevano ipotizzato che il calciatore per spostarsi avesse violato le norme dell’ultimo dpcm.
In realtà – scrive Repubblica – Cuadrado si è spostato il 23 dicembre, dopo la partita contro la Fiorentina. Il 23 dicembre, infatti, l’Italia era in zona gialla e gli spostamenti all’interno della regione erano consentiti, dal momento che Cuadrado vive a Torino non ha commesso nessuna violazione.
Il calciatore – scrive il giornale – dovrà probabilmente rientrare in città prima che il Piemonte torni ad essere zona gialla perché il prossimo allenamento della squadra è in programma per lunedì ma anche gli spostamenti per motivi di lavoro sono sempre consentiti.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 26 Dicembre 2020 12:52