Cuadrado intervista Juve Porto: “Se quest’anno non vinciamo niente non cambia nulla”

Cuadrado intervista Juve Porto – Juan Cuadrado ha commentato anche a Sportmediaset l’eliminazione della Juventus dalla Champions League agli ottavi contro il Porto: “Ho fatto una bella giocata ma la palla è andata sulla traversa. Sono comunque contento della prestazione della squadra”.

Cuadrado intervista Juve Porto, le parole dopo l’eliminazione

“C’è tristezza e amarezza ma siamo professionisti e ora dobbiamo pensare al campionato. Ci è mancata un po’ di lucidità, ci abbiamo sempre creduto e abbiamo avuto occasioni che potevamo sfruttare meglio”.

“Ciclo chiuso? No, crediamo allo scudetto, lotteremo fino alla fine e metteremo pressione all’Inter. Abbiamo la forza per provare a risalire, poi abbiamo anche la finale di Coppa Italia. Abbiamo vinto per tanti anni, se quest’anno non arriverà lo scudetto non cambierà niente“.

Champions League il sorteggio in diretta della juve
champions-league-logo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli