Categorie: Notizie

Cuadrado uomo in più Juve, il retroscena con i giovani

‘Non toglierlo mai più’. Anche la prima pagina di Tuttosport gridava ‘vendetta’ per Juan Cuadrado, in panchina contro la Fiorentina e alla fine match winner, con un gol dei suoi.

E cioè: all’ultimo minuto, in un angolo insperato, a dare punti pesanti. Può essere lui, l’uomo in più, oltre Dybala Chiesa, che pure rappresentano la spina dorsale di questa Juventus. 

Cuadrado uomo in più Juve, il retroscena dopo la Fiorentina

UNA NUOVA JUVE – Come racconta Tuttosport, i bianconeri sono cambiati nel profondo rispetto a due anni fa, figuriamoci rispetto agli anni di Max. Il motivo? La squadra si regge su uomini diversi: De Ligt in difesa, Locatelli a centrocampo, Chiesa in attacco.

Investimenti importanti (85,5 milioni per De Ligt; 37.5 per Locatelli, 60 per Chiesa) e un ritorno di personalità che tutti stavano attendendo.

Eppure, l’uomo che la risolve è un vecchio leone da ultimo minuto. Cuadrado ha dato serenità e speranza: Allegri ha un po’ di tempo in più per affidarsi alla nuova guardia. Grazie a chi? A quella vecchia.

cuadrado-juve-inter-gol

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 8 Novembre 2021 10:55

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa