De Paola distrugge Dybala: “E’ dannoso per la Juve, ormai è un caso”

De Paola distrugge Dybala – Paolo De Paola, ex direttore di TuttoSport, commenta sui social il pareggio tra Lazio e Juventus per 1-1. Sottolineando come il gol di Caicedo sia nato da una rimessa laterale scaturita da un errore di Dybala nella ripartenza.

De Paola distrugge Dybala, le parole

“Quanto è diventato inutile Dybala. Addirittura dannoso. La responsabilità del pareggio della Lazio è tutta sua che non riesce a governare un pallone semplice a quindici secondi dalla fine. Ormai Dybala è un vero e proprio “caso” per la Juve”.

“É tornata la Juve di Allegri con lo stesso equivoco tattico attorno a Dybala. Con in più il doppione Chiesa-Kulusevski e con Bernardeschi lontano da ogni atteggiamento agonistico”.

“La differenza è che la Juve di Pirlo, al contrario di Allegri, pur giocando male e trascinandosi fra mille sofferenze calcistiche, alla fine, non ce la fa nemmeno a vincere”.

Sui social sono stati molti i tifosi che hanno sottolineato questo aspetto, dando di fatto ragione a Paolo De Paola.

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli