Categorie: Notizie

De Sciglio Juve, ecco perché può restare

Nell’amichevole vinta contro il Cesena, Mattia De Sciglio è uno dei giocatori che in assoluto ha ricevuto più consigli e indicazioni da parte di Massimiliano Allegri.

De Sciglio Juve, Allegri gli cambia il futuro

Come riporta Calciomercato.com, se prima di non essere riscattato dal Lione si diceva sicuro di voler provare nuove esperienze rispetto alla Serie A, il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera ha fatto vacillare questa certezza di De Sciglio, convincendolo che rimettersi in gioco nella Juve è tutto sommato una buona idea.

E in un mercato che fatica enormemente a prendere quota, in entrata e in uscita, non stupiamoci se De Sciglio dovesse rimanere alla Juve, a fare da duttile e disciplinato terzino all’occorrenza.

de-sciglio-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 29 Luglio 2021 11:01

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa