Notizie

Del Piero: “Juve senza energie, sono convinto che adesso…”

Alex Del Piero ha commentato così la vittoria del Napoli sulla Juventus: “Importante sottolineare quello che ha fatto oggi il Napoli sotto ogni punto di vista – ha detto a Sky – Rino in poco tempo è riuscito a mettere insieme due partita ad alto livello”.

“Stasera hanno fatto tutto quello che c’era da fare: all’inizio si sono difesi, poi, con più coraggio, sono usciti costruendo le migliori occasioni da gol arrivando in area con più facilità della Juve”.

“Questa mentalità dopo così tanto tempo è frutto di un segnale positivo. La differenza è il saper fare una cosa nel momento giusto. Ora la Juve deve usare questo ko come motivo di stimolo per finire bene il campionato e la Champions con un pizzico in più di energia”.

Alessandro Del Piero, le 10 cose che non sapevi

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 18 Giugno 2020 2:52

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero