Dembele Juve – La Juve non ha smesso di seguire Ousmane Dembélé. Ne è convinto il Mundo Deportivo, che nel maggio dello scorso anno aveva posto l’attenzione sull’interesse del club bianconero per l’attaccante francese, in gol nel 2-0 del Barcellona alla squadra di Pirlo nell’andata di Champions giocata allo Stadium.
Nonostante la presenza di Cristiano Ronaldo, scrive il quotidiano catalano, la Juve starebbe pensando al 23enne campione del mondo per “riconquistare l’egemonia in Serie A e ambire alla Champions dopo i ko contro Ajax, Lione e Porto”.
Ma per il Barça il rinnovo di Dembélé rappresenterebbe una priorità. Ha messo finalmente da parte la lunga serie di infortuni, è tornato a sorridere e adesso è fondamentale nello scacchiere di Koeman.
L’ultima partita saltata (contro il Valladolid) risale ormai allo scorso 22 dicembre: da quel momento in poi le ha giocate tutte, fornendo un contributo prezioso ai blaugrana del tecnico olandese che sarebbe più che ottimista sul prolungamento del contratto in scadenza nel 2022.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 28 Marzo 2021 16:08