Merih Demiral, difensore della Juventus, parla a Bleacher Report e fa (anche) il punto sul suo rientro:”In realtà, questa stagione è iniziata molto bene per me. Tutto è stato fantastico fino al giorno in cui mi sono infortunato. Non dimenticherò mai quel giorno. Mi sento molto bene in questo momento. Mi unirò presto alla squadra. Abbiamo grandi calciatori che non accettano mai di perdere. Sono stati una fonte di motivazione per me durante il mio infortunio.”
RONALDO – “Penso che la Champions League sia il più grande torneo dopo la Coppa del Mondo. Lì si vedono i migliori calciatori. Piccoli dettagli determinano il vincitore. Cristiano Ronaldo ha vinto questo trofeo 5 volte. È un grande professionista. Contro l’Udinese aveva segnato due gol e si allenò comunque dopo la partita”.
“Quando mi ha visto, ha detto: “Vieni qua turco!’. Abbiamo lavorato insieme, dice sempre quanto sia importante lavorare. Quel giorno ho capito meglio la sua passione e il suo carattere per il calcio “.
NAZIONALE – “La nostra squadra nazionale è un misto di esperienza e giovinezza . Non siamo stati sconfitti in Francia . Sono gli ultimi campioni del mondo. Le partite della Francia sono state come una finale per noi. È stata una prova per il futuro. Abbiamo acquisito esperienza. Vorrei non essermi perso, nessuno è morto … Niente è più importante della salute umana”.
“Partite e tornei vanno e vengono. Spero di tornare alla normalità il più presto possibile. Sarò a posto quel giorno e andrò in campo in forma. Siamo una squadra che corre e combatte. Avremo successo. L’europeo sarà un torneo difficile. Dobbiamo guardare la partita. Non so dove andremo, ma non ci arrenderemo mai”
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 20 Giugno 2020 8:58