Douglas Costa intervista – Douglas Costa e il futuro. L’esterno offensivo della Juventus, ora in prestito al Bayern Monaco, ha parlato al canale Twitch di Pierluigi Pardo: “Il Bayern? Hanno un modo diverso di intendere il calcio oggi rispetto alla mia prima avventura. Ora si gioca più all’attacco mentre prima si teneva più la palla e mi piaceva di più. Anche se hanno vinto la Champions League. Musiala? E’ fortissimo, ha una qualità pazzesca. Anche contro il Lipsia è entrato e ha fatto gol. Guardiola? Fenomeno. E’ un duro, ama lavorare tantissimo. Se lui ti vede ad un certo livello di forma ti vuole sempre a quello, ti chiede il massimo”.
Douglas Costa intervista, le parole su Twitch
JUVE – “Quando sono arrivato in Italia mi sono adattato benissimo e mi porto i tifosi nel cuore. L’italiano? Sto ancora imparando grande ai tanti amici italiani che ho. La cosa curiosa è che lo parlo meglio da quando ho lasciato l’Italia. A Torino parlavo spagnolo con Dybala e non avevo tempo di imparare l’italiano. Il futuro? Vediamo che può succedere, ho ancora un contratto con la Juve. Tornare? Mi piacerebbe. E’ un paese che mi piace tantissimo”.
ALLEGRI – “Il mio primo anno in Italia ho fatto fatica a capirlo ma mi ha fatto capire come si gioca in Italia. Un calcio diverso rispetto a quello tedesco, più difensivo”.
STAGIONE – “La Champions la vince il Bayern, la Serie A la Juve”.
RONALDO – “Ha il suo nutrizionista da dieci anni e io non riesco a farlo. Applausi davvero”.
fonte: ilbianconero.com