Dove vedere Juve-Monza: appuntamento sabato 25 maggio alle 18.00 allo Stadium. Cala il sipario su una stagione diciamo positiva per la Vecchia Signora dove è stata centrato l’obiettivo minimo che risponde alla qualificazione in Champions League e in più è stata centrata anche la vittoria della Coppa Italia, che è pur sempre un titolo da aggiungere a una bacheca sempre più sconfinata di trofei.
Non può certo bastare, però, quando si tratta di Juventus. Va bene come minimo punto di partenza, ma poi bisogna andare più su. Molto più su. L’obiettivo per la prossima stagione con Thiago Motta al comando dovrà essere subito lottare per il campionato. I bianconeri, soprattutto rosa alla mano e specialmente con innesti importanti come i nomi che circolano quali Michele Di Gregorio, Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners, ha tutte le carte in regola per scippare lo scudetto dal petto di un’Inter in piena rivoluzione societaria.
Dove vedere Juve-Monza: il canale
Il nuovo corso targato Cristiano Giuntoli si è già innescato ma prima bisognerà appunto salutare questa stagione con Juventus-Monza. Una gara che avrebbe visto Massimiliano Allegri in campo col titolo conquistato in finale contro l’Atalanta se l’allenatore toscano, in preda a uno scatto d’ira piuttosto prolungato nel post partita, non si fosse fatto cacciare con due giornate d’anticipo. Era inevitabile la sua uscita di scena a fine campionato, ma certamente non così e con una chiamata improvvisa di Paolo Montero dalla Primavera.
Detto questo, dove si potrà appunto vedere l’ultimissima partita di campionato? Solo su DAZN, che come noto detiene i diritti per tutte e 10 le partite di Serie A di ogni turno, oppure anche su SkySport che propone tre eventi ogni weekend in co-esclusiva? La risposta esatta è la prima opzione: solo sulla piattaforma in streaming sarà possibile vedere la partita della Juventus. Non sarà infatti trasmessa da Sky. Genoa-Bologna con l’addio di Thiago Motta, Atalanta-Torino e Frosinone-Udinese saranno piuttosto le gare visibili sulla tv satellitare.