Per la quindicesima giornata di Serie A, la Juventus sarà ospite della Lazio: il match si disputerà allo stadio Olimpico, sabato 7 dicembre alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta tv su DAZN.
Lazio-Juve, le formazioni
Juve news – Maurizio Sarri deve fare i conti con le indisponibilità di Khedira e Douglas Costa. Nel 4-3-1-2 confermata la linea difensiva, potrebbero esserci novità in mediana con Bentancur candidato numero uno a sostituire il centrocampista tedesco. In attacco stavolta dovrebbe toccare a Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo: alle loro spalle uno tra Ramsey e Bernardeschi.
Simone Inzaghi può contare su tutti gli effettivi a disposizione e al recupero di Marusic e Lukaku. Il tecnico potrà schierare la formazione tipo, confidando nella verve degli uomini chiave: da Immobile a Luis Alberto, da Correa a Milinkovic, per continuare la striscia positiva in campionato. Unico dubbio tra Bastos e Luiz Felipe.
- LAZIO 3-5-2: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Leiva, M.Savic, L.Alberto, Lulic; Correa, Immobile
- JUVENTUS 4-3-1-2: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo
I biglietti
I tagliandi si potranno acquistare presso:
- Le rivendite Listicket-Ticketone
- Il call center al numero a pagamento 892.101
- Il sito internet SPORT.TICKETONE.IT ( per acquistare biglietti di Lazio-Juve clicca qui)
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro.
Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 20:45 .
Biglietti Lazio-Juve, i prezzi
I precedenti
Il 3 marzo 2018 la partita invece venne risolta col brivido all’ultimo minuto da Paulo Dybala: un gol che viene ricordato nella splendida corsa allo scudetto, nel testa a testa col Napoli.
L’anno scorso ci fu la vittoria dei bianconeri per 1-2 con le reti di João Cancelo e Cristiano Ronaldo dopo l’autogol di Emre Can.
Il bilancio casalingo della Lazio è di 24 vittorie, 18 pareggi e 33 sconfitte