Dubbi del Milan su Mandzukic – Siamo alle battute finali per portare Mario Mandzukic al Milan come riferiscono le principali testate sportive. Sul tavolo ci sono tutte le valutazioni del caso, dalla forma fisica del calciatore all’esborso economico relativo solo all’ingaggio.
Il Milan si preso del tempo, memore anche di come il mercato di gennaio lo scorso anno abbiamo completamente cambiato volto alla squadra con un solo acquisto di spessore. D’altra parte il Milan è in testa alla classifica ed un pensiero ad uno scudetto inaspettato è lecito farlo: un tassello come Mandzukic darebbe ulteriore forza e mentalità ai rossoneri.
La Gazzetta dello Sport riferisce di riflessioni anche sul contratto che potrebbe essere di sei mesi con opzione per quello successivo, e soprattutto sulla tenuta atletica, essendo Mandzukic assente dai campi da gioco da molti mesi.
Secondo Gazzetta, per quanto riguarda il rinforzo in attacco del Milan, la candidatura di Mario Mandzukic calamita le maggiori attenzioni. Le qualità dell’ex juventino sono fuori discussione, anche il costo del- l’operazione appare in linea con la politica del club. Semmai, i dirigenti rossoneri e Ste- fano Pioli stanno valutando l’opportunità di inserire (o meno) nel gruppo un altro elemento dalla spiccata personalità, come il croato.
Questo post è stato pubblicato il 16 Gennaio 2021 12:00