Categorie: Notizie

Dybala ancora panchina, tifosi scatenati: “Non era un caso…”

Dybala ancora panchina – Rispunta sui social il “caso Dybala”, dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita ieri in casa contro la Fiorentina. L’argentino è rimasto in panchina per 90′, nonostante la squadra fosse in 10 uomini dal 18′ per l’espulsione di Cuadrado.

Uscito Morata, è entrato Bernardeschi. La Joya non era al 100% della forma e rientrava da alcuni problemi fisici, certo, ma sul web i tifosi non sono dello stesso avviso: dai tanti commenti si capisce che per loro Dybala non meritava di essere “confinato” in panchina.

E invece è stato proprio da lì, tra l’assopito e l’annoiato, che ha assistito alla sconfitta dei suoi ed è stato anche uno dei pochi se non l’unico a restare fino al triplice fischio.

Dybala ancora panchina, i tifosi pensano al caso

Questo il tono dei commenti social circa la gestione di Dybala da parte di Pirlo“Dybala non è entrato con la Juve sotto in casa e gli ha preferito Bernardeschi. Immagino sia normalissimo nel mulino bianco nero”.  Altri sottolineano l’atteggiamento dell’argentino: “Abbandonare la panchina è da codardi. Devi sostenere la tua squadra sempre. È facile restare solo quando si vince. Sulla panchina dopo il terzo gol è rimasto solo quello che tutti criticano e che forse a gennaio verrà ceduto, Paulo Dybala”. 

C’è chi ironicamente scrive: “…e non c’è un caso Dybala” oppure “Menomale che non ha giocato Dybala stasera. Altrimenti era colpa sua”; e chi invece è meno velato: “Perdi 3 a 0, far mettere un po’ di minuti nelle gambe a Dybala no eh?” o “Bernardeschi che gioca più di Dybala mi fa fumare da tutte le parti”. E ancora: “Se sul 3-0 fai ancora entrare Frabotta invece che Dybala, meriti di perdere con la Fiorentina in casa”.

dybala-panchina-juve-social

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 24 Dicembre 2020 12:05

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa