Dybala contro Sarri sostituzione all’uscita dal campo durante Roma-Juventus. L’attaccante argentino della Juventus si è lasciato andare ad uno sfogo rientrando in panchina dopo essere stato sostituito da Gonzalo Higuain al minuto 69 della ripresa.
L’ex Palermo era stato richiamato da Sarri in panchina nonostante sia stato di fatto il migliore in campo in tutto il tempo in cui è stato in campo durante la sfida contro la Roma, siglando anche l’assist per il gol di Demiral per l’1-0 della Juventus avvenuto al 2° minuto del primo tempo.
Dybala contro Sarri sostituzione, ecco cos’è successo
Paulo Dybala è stato uno dei migliori in campo di Roma-Juve. Fino al 68′ però, quando Maurizio decide di rischiamarlo in panchina per far entrare Higuain proprio subito dopo il gol di Perotti che ha accorciato le distanze (2-1 per la Juve).
L’argentino non ha preso benissimo e non ha fatto nulla per nasconderlo: sguardo contrariato nel tragitto dal campo alla panchina, una frase detta a Sarri con la mano davanti alla bocca e anche un messaggio a Martuscello. L’argentino era molto arrabbiato per essere uscito. Sono queste le informazioni raccolte dai colleghi di Sky Sport a bordo campo durante il secondo tempo di Roma-Juventus dove Paulo Dybala è stato sostituito al 69° per far spazio a Gonzalo Higuain.