Notizie

Dybala in gol con la Roma, tifosi Juve furiosi: “Perché farlo andare via?”

Paulo Dybala ancora in gol. L’argentino è andato nuovamente in rete con la Roma, stavolta in versione Europa League: il numero 21 ha segnato il primo dei tre gol siglati dai giallorossi contro l’Helsinki, nella seconda giornata della fase a gironi.

Chiaramente, in un momento così concitato per i colori bianconeri, tutti a chiedersi perché dilapidare un patrimonio soltanto da rinnovare. 

Dybala, infatti, sta dimostrando continuità di rendimento e colpi spettacolari, pur giocando con un ritmo chiaramente al di sotto di quello a cui era abituato.

L’avversario di oggi – in 10 uomini dopo un quarto d’ora – era facile preda, ma il modo in cui sta trascinando la Roma non lascia sorpresi i suoi vecchi tifosi, che non fanno mistero di volerlo nuovamente a Torino. 

dybala-roma

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 16 Settembre 2022 9:15

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa