Dybala intervista: “Quest’anno non ero io! Con Pirlo…”

Dybala intervista – Nel suo intervento a Sky Sport dopo la vittoria della Juventus sul campo del Genoa, Paulo Dybala ha parlato anche del rapporto con l’allenatore e della sua condizione psicologica prima del bel gol di oggi:

“Era da molte partite che non ero sereno quando giocavo il pallone, non ero io, pensavo mille cose e questo è lo sbaglio più grande…”.

Dybala intervista Genoa Juve post partita

“L’anno scorso ho fatto un’annata incredibile e quest’anno tutto il contrario, guardavo ogni cosa che sbagliavo e cercavo di correggermi! Pirlo? Abbiamo un bellissimo rapporto, lui è uno che parla poco quindi è molto bello avere un bel dialogo personale”.

“Il mister ha fiducia in me, in tutte le dichiarazioni parla bene di me e io gli devo ancora tanto al di là della gara di oggi: devo andare avanti in partita e in allenamento”.

intervista-dybala-post-partita
intervista-dybala-post-partita

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli