Dybala out contro la Fiorentina – Finisce ufficialmente l’avventura di Paulo Dybala in maglia Juve. Ebbene sì, l’ultima apparizione dell’asso argentino sarà proprio quella avvenuta in occasione di Juventus-Lazio, quando Dybala si è poi lasciato andare ad un pianto liberatorio e commovente per tutti i tifosi bianconeri presenti.
In queste ore sono arrivate delle novità importanti da Torino per quanto riguarda la sfida contro la Fiorentina, che vedrà un’assenza ufficiale e un ritorno. Arrivano novità in casa Juventus per quanto riguarda Paulo Dybala e Weston McKennie.
Dicevamo come quella di lunedì resterà l’ultima apparizione in assoluto di Dybala con la Juve: il numero 10 non ci sarà contro la Fiorentina. La scelta è stata presa di comune accordo con Allegri. Si conclude dunque così una storia durata 7 anni: adesso Dybala, il cui contratto scadrà ufficialmente a fine giugno, potrà scegliere la sua nuova squadra.
Discorso totalmente opposto invece per Weston McKennie. Ricordiamo come l’americano si fosse infortunato in Champions League nella gara di andata contro il Villarreal a febbraio. L’esito degli esami non aveva lasciato dubbi: stagione finita per il centrocampista.
Il numero 14 si è reso protagonista di un recupero lampo, che gli consentirà almeno di essere presente per l’ultima gara stagionale. Contro la Fiorentina, dunque, McKennie sarà convocato.
Una gara che vale poco per la Juventus in termini di classifica, ma che potrà segnare il rientro in campo dell’americano.
Questo post è stato pubblicato il 20 Maggio 2022 9:41