El Shaarawy segue il ladro della sua auto e lo fa arrestare

El Shaarawy segue il ladro – In campo il suo compito è sfuggire agli avversari, ma evidentemente El Shaarawy se la cava piuttosto bene anche con le marcature strette.

L’esterno offensivo della Roma ha infatti sorpreso un ladro che stava cercando di rubargli l’aluto e dopo averlo rincorso lo ha bloccato grazie anche all’intervento della polizia. Tutto è successo in pochi istanti nel pomeriggio in viale Sudafrica all’Eur.

El Shaarawy segue il ladro e lo fa arrestare

Dopo aver sorpreso un uomo intento a rompere il finestrino della sua vettura, il Faraone è subito intervenuto, mettendo in fuga il ladro. Una fuga breve per la verità.

Appena l’uomo si è messo a correre, infatti, El Shaarawy l’ha subito raggiunto e bloccato insieme alle forze dell’ordine presenti. 

el-shaarawy-italia
el-shaarawy-italia

fonte: sportmediaset.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli