Notizie

Finale Coppa Italia, la Juve perde: Agnelli consegna le medaglie ai calciatori del Napoli

Agnelli consegna le medaglie – La Juve perde sul campo ma non fuori. Il post partita di Napoli-Juventus è stato caratterizzato dal fair play del presidente della Juventus Andrea Agnelli che dopo aver consolato a metà campo i suoi calciatori ha consegnato alcune delle medaglie ai calciatori del Napoli, complimentandosi con loro.

Agnelli consegna le medaglie

Il tutto a fianco di Aurelio De Laurentiis, visibilmente sorridente per il trofeo portato a casa dalla sua squadra. Poco dopo il presidente del Napoli De Laurentiis ha dichiarato: ​

“Avevamo stabilito di consegnare anche le altre alla sua squadra ma mi sono distratto…prima ho chiamato Andrea e gli ho detto: ‘Qualsiasi cosa accada premiamo le due squadre assieme’. E lui mi ha detto: ‘Si certamente'”.

agnelli-manolas-premiazione


Questo post è stato pubblicato il 17 Giugno 2020 23:42

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa