Formazione Juve Fiorentina – Contro la Fiorentina Dybala spera in una nuova occasione – più probabilmente a partita in corso, però – per recuperare un po’ di attenzione. Pirlo ci pensa: perché se è vero che dopo il match con la Viola ci sarà la pausa natalizia, è anche vero che Morata ha tutti i 90 minuti di Parma-Juventus nelle gambe.
Una staffettina non guasterebbe in una Juventus – anti-Fiorentina – che potremmo ipotizzare con Morata e Ronaldo titolari davanti ad un centrocampo composto da Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi.
In difesa, davanti al rientrante Szczesny, più o meno i soliti: Danilo (o Cuadrado), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro. Ma attenzione ad altri due recuperi, quantomeno nella lista dei convocati. Giorgio Chiellini e Merih Demiral.
Altri due personaggi finiti indiscutibilmente nelle nomination di migliori attori protagonisti nel film “Sfortune in bianconero”. Più infermeria che stadio per entrambi, più riabilitazione che allenamenti in questo 2020 da incubo. Contro la Fiorentina, chissà, la chance per voltare pagina una volta per tutte.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 22 Dicembre 2020 9:22