Formazione Torino Juve – Oggi è il giorno della verità. Oggi è il giorno in cui si fa la Juve anti-Toro. Quella che deve dare continuità ai due successi di fila che, appaiati alla vittoria sul Chelsea in Champions, rappresentano il primo filotto di una stagione partita non benissimo.
Allegri non dovrebbe cambiare tanto rispetto alla formazione che ha sconfitto gli inglesi, anche perché poi ci sarà la sosta e non c’è stretta necessità di turnover.
Detto che gli infortunati di mercoledì restano tali (Dybala, Morata, Ramsey, Arthur, Kaio Jorge), il tecnico attende buone nuove su Kean e Rabiot: il primo cerca la giusta condizione, ma non è segnalato al top; il secondo ha chiesto il cambio contro i Blues e non sarebbe una sorpresa se fosse preservato.
Ecco perché contro il Torino gli unici due rientri potrebbero essere quelli di Chiellini e McKennie, rispettivamente al posto di De Ligt (è dura che tocchi all’onnipresente Bonucci) e Rabiot. Se Kean non ce la fa, c’è rischio che sia confermata la Juve senza un centravanti vero, con Chiesa davanti a Bernardeschi.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 1 Ottobre 2021 10:44