Categorie: Notizie

Formazioni Genoa Juve, Pirlo pensa al turnover

Formazioni Genoa Juve – Dopo le energie positive immagazzinate dalla vittoria del Camp Nou, la Juventus oggi torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Andrea Pirlo, che in vista del Genoa pensa ad un po’ di turnover. Necessario, alla luce del tour de force di partite da qui fino a Natale.

Formazioni Genoa Juve, l’idea di Pirlo

Come riporta il Corriere dello Sport, torna d’attualità il nome di Kulusevski, in lizza per una maglia da titolare contro il Grifone. Stesso discorso per Chiesa Bernardeschi che si giocano un posto sull’out sinistro.

A centrocampo potrebbe tornare Rabiot, mentre davanti Dybala al fianco di Ronaldo. Cambi anche in difesa, perché De Ligt potrebbe rifiatare in vista del big match contro l’Atalanta, con l’accentramento di Danilo. 

chiesa-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 11 Dicembre 2020 16:37

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa