Categorie: Notizie

Formazioni Juve Napoli, Pirlo cambia molto

Formazioni Juve Napoli – Voltare pagina, il più presto possibile. L’amara sconfitta di San Siro contro l’Inter può essere in parte dimenticata alzando un trofeo, mercoledì contro il Napoli, che la Juventus affronterà in finale di Supercoppa.

Formazioni Juve Napoli, le scelte di Pirlo

Pirlo sta pensando di cambiare l’undici iniziale visto contro i nerazzurri, viste le difficoltà di alcuni giocatori. Come riporta Tuttosport, fuori Rabiot e Ramsey, dentro McKennie e Kulusevski, mentre Bernardeschi dovrebbe rilevare l’infortunato Frabotta

Chiellini potrebbe cedere il posto a Demiral, dopo aver giocato tutta la gara contro l’Inter e 65 minuti contro il Genoa nel giro di pochi giorni.

frabotta

fonte: Ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 18 Gennaio 2021 16:09

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa