Frabotta intervista: “La Juve mi ha fatto capire una cosa importante”

Frabotta intervistaGianluca Frabotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Lecce, la squadra in cui si è trasferito nelle scorse settimane. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono qui per riscattarmi, all’inizio ho fatto fatica ma ora sto meglio e sto trovando la condizione”.

Frabotta intervista, le parole dell’ex Juve

“Corvino mi aveva fatto fare il salto da professionista, ora lo ritrovo e sento la fiducia. Essere alla Juve mi ha fatto capire cosa significa stare in un grande club, voglio tornare a quei livelli ma ora sono concentrato sul Lecce”.

“Di esterni mancini mi piace Theo Hernandez, un fenomeno. Il mio sogno è quello di vestire la maglia dell’Italia e di giocare un Mondiale, mentre quest’anno spero di centrare la salvezza con il Lecce e di segnare il mio primo gol in Serie A”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli