Notizie

Fratello Higuain furioso: “Nostra madre ha un tumore, chiediamo rispetto!”

Fratello Higuain furioso – “Nostra madre ha il cancro da quattro anni e non fermerà la sua lotta contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione…”.

Con questo tweet Nicola Higuain, fratello di Gonzalo, vuole fare chiarezza e mettere fine alle polemiche e alle critiche arrivate all’attaccante della Juventus dopo la sua partenza dall’Italia all’Argentina durante il coronavirus.

Higuain aveva fatto il tampone, e dopo aver saputo della negatività del test ha deciso di partire con il suo aereo privato per stare vicino alla mamma in un momento ancora più difficile del normale per la famiglia di Gonzalo.

higuain-fratello-nicola

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 21 Marzo 2020 17:12

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero