Notizie

Galeone: “Allegri alla Juve mai stato amato! Doveva andare al Real, ma…”

Giovanni Galeone, mentore di Allegri, ha parlato così a Repubblica soffermandosi sul recente passato del tecnico della Juventus.

ARNAUTOVIC – “Arnautovic, un fenomeno che serviva alla Juve”. 

AL REAL MADRID – “Max doveva andare al Real ma forse si è impigrito. Max poi non è che lì sia mai stato davvero amato, neanche quando vinceva tutti quegli scudetti. Ma aveva un’altra squadra, ne ha avute di fantastiche, c’erano professori di calcio, oggi no. Poi se arrivi quarto a 16 punti dalla prima non si può parlare di scudetto subito l’anno dopo, il gap è enorme, mai visto recuperare tutti quei punti in così poco tempo”.

“Serviva più chiarezza, non basta richiamare l’allenatore per vincere, bisognava proteggerlo nei confronti della stampa e del pubblico, poi se parli di un progetto quadriennale e prendi giocatori di 35 anni…”.

allegri-allenamento

Questo post è stato pubblicato il 2 Ottobre 2022 11:25

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa