Gasperini incredulo – Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini si dice fiducioso di poter far bene contro il Psg a Lisbona dove sta per partire la fase finale della Champions:
“Peccato non ci sarà il pubblico, c’è grande adrenalina in uno stadio meraviglioso. Ci dispiace essere rimasta l’unica squadra italiana. Siamo rimasti noi e cercheremo di fare molto bene. Certo più sorprendente il ko della Juve, pensavamo arrivasse tra i primi otto”.
“Ci portiamo dentro tante situazioni di questi mesi – ricorda il tecnico a Sky – conta il campo, la qualità ma anche un po’ di emozione che ci portiamo dentro può essere utile. Il Psg è una grande squadra, con grandi giocatori, per quanto la partita è complicata abbiamo la fiducia di poter far bene”.
“Dietro ci portiamo anche tante emozioni e tante motivazioni, in campo contano tecnica, qualita’, ma ci potranno comunque essere utili – osserva a Sky Sport il tecnico della Dea – C’e’ soddisfazione per essere qui e dovessimo passare il turno sarebbe ancora piu’ grande. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, con la concomitanza di certi risultati, soprattutto il pari fra Shakhtar e Dinamo Zagabria che ci ha permesso di rimanere in corsa, ma siamo stati capaci di pareggiare col City, abbiamo battuto la Dinamo e poi siamo andati a vincere in casa dello Shakhtar per poi battere due volte il Valencia. Abbiamo avuto un po’ di fortuna ma i risultati li abbiamo fatti”.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 12 Agosto 2020 10:04