Genoa-Juventus 1-3 highlights e tabellino

Genoa-Juventus 1-3 highlights e tabellino – Prima i bianconeri vanno in vantaggio con un gol di Dybala e poi si fanno raggiungere dalla squadra di Maran con un gol di Stefano Sturaro, un ex del match. Nella ripresa Cristiano Ronaldo è glaciale dagli undici metri per ben due volte.

Genoa-Juventus 1-3, il tabellino
Genoa-Juventus 1-3 highlights e tabellino

Genoa-Juventus 1-3 il tabellino

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Pellegrini, Lerager, Radovanovic (37′ st Caso), Rovella (36′ st Pandev), Sturaro (21′ st Behrami); Pjaca (28′ st Shomurodov), Scamacca (21′ st Destro). A disposizione: Zima, Paleari, Ghiglione, Czyborra, Dumbravanu, Zajc, Melegoni. Allenatore: Maran

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt (45′ st Dragusin), Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot (22′ st Morata), Chiesa (39′ st Bernardeschi); Dybala (38′ st Kulusevski), Cristiano Ronaldo. A disposizione: Buffon, Israel, Danilo, Frabotta, Arthur, Ramsey, Portanova, Da Graca.  Allenatore: Pirlo.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

MARCATORI: 12′ st Dybala (J), 16′ st Sturaro (G), 33′ st rig., 43′ st rig. Ronaldo (J)

NOTE: Ammoniti: Goldaniga, Perin, Bani (G); Rabiot, McKennie (J). Recupero: 1′ e 3′

Calendario Juve: prossima partita, tabellini e highlights

Genoa-Juventus highlights

Di seguito vi proponiamo le immagini dei gol del match dal canale youtube Serie A.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli