Graziani sulla Juve: “Non mi è piaciuta affatto”

Graziani sulla Juve – Ciccio Graziani, ex calciatore del Torino, è intervenuto negli studi di SportMediaset XXL per commentare il Derby della Mole che ha visto la Juventus uscire vittoriosa: “La Juve non mi è piaciuta ieri, dall’inizio alla fine. Hanno calciato 4 palloni e fatto 2 gol, il Toro ha mancato un’occasione”.

Graziani sulla Juve, le parole dopo il derby col Torino

Nel secondo tempo i granata sono stati disastrosi. Sirigu deve uscire, non può prendere due gol uguali. La Juventus, se vuole vincere tutto, non può avere solo due attaccanti. Paratici e Nedved perché non avete preso un’altra punta”.

“Dybala non può fare quel ruolo, deve giocare da trequartista. Il Barcellona in questo momento è battibile ma tutto dipende da come scendono in campo i bianconeri”.

paratici-lega-calcio
paratici-lega-calcio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli