Hudson-Odoi arrestato – Callum Hudson-Odoi, stella del Chelsea che è pure nel mirino della Juve, sarebbe stato arrestato dalla Polizia inglese.
Secondo quanto riporta il The Sun, l’inglese, pupillo di Sarri ai tempi dei Blues, sarebbe stato arrestato dopo la denuncia di una modella che il calciatore (uno dei primi a risultare positivi al coronavirus in Premier League) aveva invitato nel suo attico londinese, violando le regole del lockdown.
La donna avrebbe riferito di “non stare bene” ed è stata portata via in ambulanza, mentre Hudson Odoi è stato portato in caserma in manette
Hudson-Odoi arrestato, ecco cos’è successo
La ragazza si troverebbe in ospedale. Il tabloid ha parlato con una vicina del calciatore che parlando della ragazza ha detto: “sembrava molto glamour, il tipo di ragazza che si può trovare su Love Island. Con bagagli Louis Vuitton molto eleganti”.
Verso le 4 del mattino, la polizia è arrivata nell’appartamento dell’uomo, attirata da un litigio della coppia.
Nel rapporto si legge che “la polizia e il London Ambulance Service sono stati chiamati domenica 3 maggio alle 3:53 per denunciare una donna gravemente ferita”. Al momento lei sarebbe in ospedale e lui in carcere.
Il Chelsea al momento non ha rilasciato commenti sulla vicenda. Hudson Odoi avrebbe dovuto presentarsi stamattina alla ripresa degli allenamenti.
fonte: ilbianconero.com