Inchiesta plusvalenze Juve: “La carta dei pagamenti di CR7 è sparita”

Al terzo giorno di audizioni in Procura a Torino, dopo il Football Director Federico Cherubini e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, è stato il ascoltato Paolo Morganti, Head of Football operations. Un fatto che la Gazzetta racconta così:

Inchiesta plusvalenze Juve, la carta su Ronaldo

“Nelle due ore di interrogatorio i pubblici ministeri Mario Bendoni, Ciro Santoriello e l’aggiunto Marco Gianoglio gli hanno chiesto conto delle intercettazioni ma soprattutto della scrittura privata («la carta famosa che teoricamente non deve esistere») relativa a pagamenti arretrati dovuti a Cristiano Ronaldo, di cui si parla in una conversazione tra Cherubini e il legale della Juve Cesare Gabasio”. 

“Documento che non è ancora stato trovato anche se è stato analizzato quasi tutto il materiale sequestrato. Perciò nei prossimi giorni potrebbe essere ascoltato Gabasio come teste. Oggi potrebbe toccare a Manna, intanto sono stati notificati i primi inviti a comparire agli indagati Stefano Bertola e Marco Re, ex dirigenti, ma non risultano convocati Agnelli, Nedved e Paratici”. 

ronaldo-sampdoria-juve
ronaldo-sampdoria-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli